Hashish e marijuana a minorenni
in manette spacciatore bulgaro

Sabato 23 Maggio 2015 di Elisabetta Batic
Hashish e marijuana a minorenni in manette spacciatore bulgaro
1
TRIESTE - Si è conclusa in questi giorni l'operazione "Meteora 2014", l'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica, che ha portato all'arresto di un giovane spacciatore bulgaro, molto attivo nell'area della stazione ferroviaria.



Si è scoperto così che H.Y di 23 anni, vendeva hashish e marijuana a numerosi clienti, tutti minorenni. Decine di ragazzi under18, alcuni addirittura di 12 anni. L'area di spaccio si snodava tra Piazza Libertà e la Stazione centrale ma anche in un appartamento situato nelle vicinanze.



Il giovane era comunque anche un punto di riferimento per alcuni clienti occasionali di Monfalcone ai quali riusciva a garantire quantitativi ingenti di droga. H.Y. usava l'appartamento - oltre che per lo spaccio - anche per agevolare l'attività di prostituzione di due giovani connazionali.



Da qui l'arresto e la conduzione in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip Laura Barresi, per spaccio di stupefacenti.

L'elenco degli indagati, sempre per il medesimo reato, include anche O.B., nigeriano dell'86, G.G.C.A. colombiano dell'83 e T.M.L.A. dominicano del 1994.
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 08:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA