Tabaccherie e farmacia: arrestato
rapinatore seriale, si cerca complice

Mercoledì 25 Novembre 2015 di Elisabetta Batic
Tabaccherie e farmacia: arrestato rapinatore seriale, si cerca complice
1

TRIESTE- Si chiama Alex Russignan, ha 40 anni ed è noto alle forze dell'ordine per numerosi precedenti specifici. E' lui il responsabile delle recenti rapine in due tabaccherie rionali, di via Orlandini e via S.Cilino, assieme ad un complice sul quale sta proseguendo l'attività investigativa della Polizia. Russignan è stato colto in flagrante dopo aver messo a segno l'ennesima rapina, questa volta ai danni della farmacia "Ai Gemelli" in largo Vardabasso.

L'uomo è stato colto in flagranza di reato: brandendo un coltello affilato si è introdotto all'interno dell'esercizio minacciando, con il volto coperto da cappuccio e sciarpa, la farmacista alla quale ha intimato la consegna dell'incasso pari a 685 euro. In possesso del bottino, indossando dei guanti parzialmente in lattice, ha tentato la fuga ma è stato prontamente immobilizzato dagli agenti appostati nonostante una violenta resistenza.

Al momento dell'arresto, il rapinatore, sotto effetto di stupefacenti, impugnava ancora il coltello ma la Polizia è riuscita a disarmarlo senza che nessuno si facesse del male. Nella successiva perquisizione dell'abitazione, sono stati rinvenuti 13 grammi di eroina e un bilancino di precisione.

Sequestrato anche un giubbotto. Russignan, da poco scarcerato, si trova nuovamente al Coroneo.

Ultimo aggiornamento: 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci