Ultimo weekend di agosto: ancora
code e traffico intenso in autostrada

Giovedì 27 Agosto 2015
Ultimo weekend di agosto: ancora code e traffico intenso in autostrada
TRIESTE - Ancora code e traffico intenso caratterizzeranno anche l'ultimo fine settimana di agosto. Autovie Venete informa che i flussi si intensificheranno già a partire da venerdì 28 agosto su tutta la A4 in entrambe le direzioni con possibili congestioni in prossimità del nodo di Palmanova e rallentamenti che potranno trasformarsi in code alla barriera di Trieste Lisert.



L'incremento dei flussi rallenterà nella notte per poi riprendere dalle prime ore di sabato 29 agosto con probabili code nel tratto compreso tra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia e rallentamenti tra Portogruaro e Venezia Est. Incolonnamenti alla barriera di Trieste Lisert da Sistiana e code nel tratto compreso tra Latisana e il nodo con A23 Palmanova Tarvisio in direzione Trieste/Udine.



E' probabile che anche questo fine settimana verrà chiuso il casello di Udine Sud in direzione Venezia per evitare eccessive criticità. Code sia in entrata che in uscita al casello di Latisana e rallentamenti a quelli di San Donà di Piave e San Stino di Livenza. I mezzi pesanti (superiori alle 7 tonnellate e mezzo) non potranno circolare dalle 8 di sabato fino alle 16. Domenica 30 agosto, infine, si prevede traffico intenso su tutta l'autostrada A4 e ai caselli delle località balneari.
Ultimo aggiornamento: 14:40