Svaligiati due appartamenti: rubati
gioielli e arnesi, in manette le ladre

Venerdì 4 Settembre 2015 di E.B.
Svaligiati due appartamenti: rubati gioielli e arnesi, in manette le ladre
1
TRIESTE - Addosso e nelle loro borse sono stati trovati tre cacciaviti, una chiave inglese, una forbice, una forcina, una pinzetta, uno spioncino divelto oltre a collane, bracciali, anelli, ciondoli, orologi e preziosi in oro. Questo il corposo bottino di due giovani ladre di nazionalità croata, M.S. di 32 anni e S.D. di 18 anni, arrestate dalla Polizia di Stato per furto aggravato.



Sono state fermate dagli operatori della Squadra Volante appena uscite da uno stabile di via del Dittamo. Gli operatori sono entrati nell'edificio e hanno notato evidenti segni di effrazione sulle porte di due appartamenti. Avvisati di quanto accaduto, i legittimi proprietari hanno riscontrato l’intrusione nelle loro abitazioni e il furto di parte dei preziosi rinvenuti.



La Squadra Mobile sta verificando le responsabilità e il coinvolgimento delle due croate in analoghi fatto accaduti nei giorni scorsi in città. Dopo essere state fotosegnalate, le due sono accompagnate alla Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica.



Ultimo aggiornamento: 11:30