«Ti spaccherò i denti e ti sfigurerò»
Scatta il divieto di avvicinarsi alla ex

Mercoledì 1 Aprile 2015 di Elisabetta Batic
«Ti spaccherò i denti e ti sfigurerò» Scatta il divieto di avvicinarsi alla ex
TRIESTE - Minacce, insulti, pedinamenti senza sosta e cinque tentativi di incendiarle l'abitazione provando a dare fuoco alla porta d'ingresso dello stabile e poi a quella dell'appartamento. Marco Sodomaco, 49 anni, non ha mai accettato la fine della loro storia. Lei, che lo aveva lasciato, doveva tornare assieme a lui o con le buone o con le cattive.



Messaggi pesanti del tipo "Ti ammazzo, vengo su e spacco tutto" ma anche "Ti spaccherò i denti e ti sfigurerò nell'acido" hanno indotto la donna a denunciare tutto quanto. Il Gip Luigi Dainotti ha emesso un'ordinanza di divieto di avvicinamento su richiesta del Pubblico ministero Antonio Miggiani. Ne dà notizia il quotidiano locale.



Se il persecutore si avvicinerà all'abitazione della ex compagna o cercherà ancora di avvicinarla, finirà dietro le sbarre.



Nel passato dell'uomo, un altro grave episodio di stalking ai danni di una donna di origine albanese che era stata pedinata e minacciata. Anche in questo caso, Sodomaco non si era rassegnato alla fine della relazione.
Ultimo aggiornamento: 10:45
Potrebbe interessarti anche
caricamento