Pedone a terra travolto e ucciso
in viale Miramare, il pirata è donna

Giovedì 27 Agosto 2015 di Elisabetta Batic
Pedone a terra travolto e ucciso in viale Miramare, il pirata è donna
TRIESTE - Era una lei, di circa 60-65 anni, a guidare l'auto di marca francese e di piccola cilindrata, colore bianco, che ieri sera attorno alle 23 ha investito il pedone finito a terra dopo l'urto con una Vespa diretta verso il centro città. La morte dell'uomo, che stava attraversando la carreggiata all'altezza del distributore di benzina di Viale Miramare, è avvenuta stanotte all'Ospedale di Cattinara dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.



Febbrili le indagini della Polizia Locale che non esclude risultati nelle prossime ore. Intanto emergono nuovi particolari: la vittima (ancora non identificata poichè non aveva addosso documenti nè c'è stata alcuna denuncia di scomparsa) aveva tra i 50 e i 60 anni. Ad investirlo una Vespa condotta da un uomo, L.C. le sue iniziali di 81 anni. L'automobilista donna ha investito il pedone ancora riverso a terra trascinandolo per un metro.



La conducente si è fermata in un primo momento sulla scena dell'incidente ma poi ha proseguito la sua marcia verso il centro città. Gli agenti stanno vagliando numerosi elementi e le immagini delle telecamere presenti in zona, che hanno ripreso il momento dell'investimento. Le ricerche, oltre che nel comune di Trieste sono estese anche nei comuni vicini, nell’ipotesi che la pirata della strada possa essere residente in Provincia.



"Si invitano - è l'appello della Polizia Locale - tutti coloro che sono in possesso di informazioni utili alla ricostruzione dell'accaduto e di ogni altra informazione ai fini dell'identificazione della vittima a fornirle all'Ufficio Infortunistica di viale Miramare 65 telefono 040.4194284".
Ultimo aggiornamento: 18:46