Auto rubata con un neonato a bordo
due ore di panico poi il lieto fine

Venerdì 14 Novembre 2014 di Manuela Collodet
Mamma Alice con il suo Giulio (Photo Journalist)
18

VEDELAGO (Treviso) - Lieto fine dopo il dramma durato quasi due ore ore: una mamma si ferma davanti alla gelateria e parcheggia l'auto con il bimbo di due mesi a bordo. Entra e quando esce non trova più l'auto nè il bambino. L'allarme è scattato alle 20 quando è stato segnalato il furto di una Volkswagen Touran nera rubata con il neonato a bordo.

Verso le 21 il ritrovamento dell'auto con il neonato ancora a bordo: il piccolo Giulio.

L'imponente caccia all'uomo si era immediatamente scatenata in tutta la provincia e zone limitrofe. Le forze dell'ordine hanno chiesto anche l'aiuto della popolazione per avvistare la Vw Touran nera targata EA389WK della ammam Alice G.: pochi minuti prima delle 21 il ritrovamento a Resana vicino al Pettirosso a circa 5-6 km dal luogo del rapimento, i ladri avrebbero suonato a un campanello. L'incubo è finito con le lacrime di mamma Alice mentre riabbracciava il suo piccolo Giulio.

La caccia ai ladri è proseguita tutta la notte: sarebbero fuggiti su un'altra auto in direzione Istrana-Treviso.

La mamma attraverso un amico di Vedelago aveva lanciato un appello sul profilo Facebook del Gazzettino che è stato visualizzato da oltre 130.000 utenti in pochi minuti con più di mille condivisioni immediate e - alle ore 22 - già 400 commenti.

Il racconto del gelataio unico testimone

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 15 novembre.

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci