Utilizza il wi-fi di un vicino per scaricare
foto di una tredicenne nuda: denunciato

Giovedì 24 Maggio 2012
Indagini anti pedofili (archivio)
TREVISO - Ha usato la rete wifi di un vicino di casa, a sua insaputa, un 28enne trevigiano per scaricare sul suo cellulare le foto nude di una 13enne: per questo stato denunciato dalla squadra mobile di Treviso per possesso di materiale pedopornografico.



Il giovane si serviva sempre a scrocco del sistema wifi del vicino, infischiandosene del fatto che l'uomo avrebbe potuto avere problemi con la polizia postale che nelle indagini in rete avrebbe potuto arrivare a lui attraverso il suo codice identificativo di rete.



La vicenda delle foto e del sistema usato dal giovane per scaricarle è emersa per caso nel corso di un controllo della squadra mobile di Treviso che era andata nella casa del 28enne nell'ambito di un controllo per un'indagine sulla droga. Gli agenti hanno così trovato il telefonino con le foto che la ragazzina gli aveva inviato da un'altra regione. I poliziotti però non avevano visto alcun collegamento in rete, né un computer e così hanno voluto chiarire il "mistero"' che è stato risolto in poco tempo.
Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 16:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci