Ragazzi si ubriacano e finiscono
in ospedale. Poi le sberle dei genitori

Lunedì 2 Marzo 2015
(archivio)
32
TREVISO - Prima si sono ubriacati, soprattutto di vodka, poi quattro di loro sono stati portati in ospedale perché avevano un'intossicazione da sostanze alcoliche, infine le hanno prese dai genitori che sono stati chiamati dagli agenti della polizia locale. Quella di ieri è stata sicuramente una domenica che una decina di ragazzi di comuni confinanti con Treviso non dimenticheranno facilmente.



Erano in città per festeggiare il compleanno di uno di loro e lo stavano facendo a base di superalcolici. Verso le 22,20 la pattuglia notturna della polizia locale li ha trovati in piazza Sant'Andrea, dove erano stati segnalati alcuni ragazzi che disturbavano i residenti con schiamazzi e grida. Alcuni di loro erano in stato di intossicazione da sostanze alcoliche e così è stato chiesto l'intervento di un'ambulanza del 118, che ha portato quattro di loro all'ospedale.



Sono stati multati e portati in caserma, dove hanno incontrato i genitori, convocati dagli agenti in quanto si trattava di minorenni. E alcuni di loro, ai quali i figli avevano detto "vado in città con alcuni amici", non l'hanno presa bene e hanno preso a sberle i ragazzi.



Approfondimenti sul Gazzettino di Treviso in edicola martedì 3 marzo
Ultimo aggiornamento: 22:39

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci