Treviso, record di incidenti sessuali:
vittoriese a Natale si frattura il pene

Lunedì 27 Dicembre 2010 di Fulvio Fioretti
(archivio)
TREVISO (27 dicembre) - Si chiama Marca gioiosa, ed evidentemente non un caso. Perch Treviso conferma la fama di capitale godereccia, e non solo del Nordest. Una fama se non altro alimentata, e non bisogna stupirsi, dalla constatazione che qui si riscontra pure la pi alta percentuale di "infortuni" a carattere sessuale. Gioie, e in questo caso soprattutto dolori, di Marca. Come confermano un paio di episodi accaduti sotto Natale, entrambi nella zona di Vittorio Veneto. Un rapporto troppo focoso stimolato dalla suggestione e dalle luci psichedeliche dell'albero di Natale, insieme a troppa passione e poca attenzione, ha provocato proprio la sera di Natale a un vittoriese 38enne, la frattura del pene. Un dolorosissimo incidente che lo ha costretto a una immediata corsa notturna prima al pronto soccorso dell'ospedale di Costa, dove è stata fermata l'emorragia, e poi al reparto urologia del nosocomio di Conegliano. Ieri pomeriggio, dopo accertamenti all'ematoma da parte dell'andrologo, chiamato d'urgenza, il delicato intervento chirurgico che dovrebbe avere risolto i problemi. Ma per la coppia vittoriese, protagonista suo malgrado, sono stati momenti drammatici.



«Il maschio trevigiano si dimostra in effetti focoso nella vita di coppia - conferma l'andrologo Valerio Petterle del reparto Urologia dell'ospedale di Conegliano - nell'Usl 7 riscontriamo una decina di casi all'anno di frattura sui poco più di cento in Italia. Ma bisogna ricordare che l'organo maschile, anche se rigido, è come un vaso cristallo, fragile». Così un po’ l'irruenza e un po’ un evidente errore di valutazione sono state le concause dell'incidente. Un movimento sbagliato, uno schiocco come quello di una frustata, un dolore lancinante con una immediata e copiosa emorragia, sono stati i sintomi chiari della frattura. E dalla notte di piacere a una nottata da incubo all’ospedale il passo è stato brevissimo.

Questo però non è stato l’unico incidente del genere accaduto in questi giorni nella Marca gioiosa e amorosa. Infatti, e sempre nell’area di Vittorio Veneto, la vacanze natalizie hanno dato origine a un altro imbarazzante incidente di carattere sessuale, anche in questo caso dovuto a una buona dose di disattenzione indotta dalla passione. Una ragazza infatti è dovuta ricorrere ai medici per rimuovere un piccolo vibratore dall'intestino, scivolato all'interno del suo corpo durante un rapporto con il suo ragazzo. Sul momento i due non ci avevano fatto molto caso ma poi l'ansia di non poter riuscire a espellere subito l'oggetto, con la persistente vibrazione diventata insopportabile, ha costretto la giovane a rivolgersi ai sanitari.
Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci