Una vettura gli taglia la strada
Tragica fine di uno scooterista

Giovedì 21 Maggio 2015 di Bruno De Donà
Una vettura gli taglia la strada Tragica fine di uno scooterista
SUSEGANA - L’auto che effettua una svolta, la moto che sopraggiunge e lo schianto. Con conseguenze tragiche.

Si è tinta di sangue, ieri sera, la strada provinciale 34, in località Colfosco, dove una Bmw si è scontrata con lo scooter condotto dal 57enne Giovanni Bardin, residente in via degli Alpini a Susegana.

Erano circa le 21 quando lungo la direttrice che congiunge Pieve di Soligo alla Pontebbana, nel tratto che prende il nome di via Mercatelli, stava transitando il 57enne in sella al proprio scooter 250. Il percorso nel punto in cui si è verificato lo schianto è in un tratto rettilineo ma il parcheggio è al culmine di un leggero dosso.

A un certo punto, proprio all’altezza del ristorante Ciao Bei il ciclomotorista si è trovato davanti a un ostacolo improvviso che non è riuscito a evitare. Si trattava della Bmw al volante della quale c’era F. E. di Pieve di Soligo. L’uomo in quel momento stava svoltando per portarsi su un piazzale che è antistante al ristorante, sul lato opposto della strada. La manovra però si è rivelata fatale.

Sarà l’esito degli accertamenti effettuati dalla Polstrada di Treviso, intervenuta sul posto con una pattuglia, a stabilire che cosa sia esattamente accaduto.

Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci