Aperto il nuovo McDonald’s:
si ordina con un iPad gigante

Sabato 27 Giugno 2015
Aperto il nuovo McDonald’s: si ordina con un iPad gigante
5

Più di 500 persone e un centinaio di famiglie hanno partecipato all'apertura del ristorante McDonald's di Silea, in via Giovanni Sartorelli 2.

Il locale impiegherà 35 persone. All'inaugurazione di ieri mattina c’erano il sindaco Silvano Piazza e il titolare Marcello Ricceri che dal 2006 gestisce punti McDonald's in Veneto e Friuli.

Piazza con soddisfazione ha sottolineato: «Silea è al centro di un’attenzione urbanistica e commerciale importante: dopo l'avviamento dell'Emisfero arrivano anche McDonald’s e Road House poste all'uscita dell'autostrada. Il nostro territorio si conferma come la Porta della Grande Treviso, in questa ottica continuiamo a muoverci. Queste aperture la dicono lunga e portano una ventata di ottimismo per la Marca. Intendiamo crescere perché l'economia sta dando segni di ripresa».

Per il titolare Ricceri si tratta di un punto vendita diverso da tutti gli altri: «Il cliente arriva e con iPad giganti "Kiosk" può ordinare e sedersi e attendere il cibo. Saremo sempre meno "Fast food" e sempre più ristorante».

E spiega la scelta di Silea. «È un punto strategico e da due anni seguiamo un'apertura che volevo a tutti i costi. Qui ci sono Treviso Sud, la Treviso-mare e il Multisala: da queste parti passa il mondo. Oggi c'è un polo del food nella Treviso-mare. Siamo orgogliosi di quanto stiamo concretizzando».

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci