Senza una gamba, realizza un sogno:
ballo tra le stelle con Giusy Versace

Lunedì 24 Novembre 2014 di Laura Bon
Senza una gamba, realizza un sogno: ballo tra le stelle con Giusy Versace

VOLPAGO - Invece della dottoressa arriva Giusy: e il sogno di Ludo si avvera. Per giorni e giorni, la dolce, ma nel contempo grintosa e tenace Ludovica Visentin, ha pensato che il viaggio in aereo a Roma, programmato dai suoi assieme al bioterapeuta Rudi Zanatta, fosse dovuto alla necessità di incontrare una dottoressa.

L'ennesima, in quasi un anno di sofferenze cominciate quando, all'inizio del 2014, un problema al ginocchio si è rivelato una forma tumorale.

Ma a Ludo, vivace ed intelligente tredicenne di Selva, mancava un tassello: Rudi è anche il presidente dell'associazione Sogni di Giavera, che realizza i desideri dei bambini malati. E per una ragazzina che da alcuni mesi ha vissuto l'esperienza di una menomazione legata al male, quale sogno più bello e stimolante poteva esserci che abbracciare la splendida ballerina di Ballando con le stelle, Giusy Versace, che con le protesi ad entrambi gli arti riesce, assieme a Raimondo Todaro, a ballare, saltare, far innamorare gli Italiani il sabato sera alla Rai?

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 13:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci