"Sei ore trail Villa di Maser" al via
sabato: ultimi giorni per iscriversi

Lunedì 12 Ottobre 2015
"Sei ore trail Villa di Maser" al via sabato: ultimi giorni per iscriversi
MASER - Sabato 17 ottobre alle 11 parte la gara di Trail Running “6 ore Trail Villa di Maser", arrivata alla sua seconda edizione (patrocinata dal Comune di Maser e dalla Provincia di Treviso) a cura dell’associazione sportiva ASD Scarpe Bianche di Maser.



Il percorso, che potrà essere affrontato da soli o in coppia, ha una lunghezza di circa 6 km ed un dislivello positivo di 410 metri e deve essere ripetuto il maggior numero di volte nell’arco delle sei ore.



Il circuito si snoda tra la cinquecentesca villa palladiana di Maser, patrimonio Unesco dal 1996, ed il monte Collalto. Tutti i partecipanti troveranno ad accoglierli sentieri immersi nella natura dei Colli Asolani e nella storia della Grande Guerra con suggestivi passaggi fra trincee, camminamenti ed osservatori.



L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni tra i più forti atleti di Ultra Trail a livello nazionale e internazionale. Al nastro di partenza ci sarà oltre naturalmente all’atleta di casa Fabio Caverzan di Asd. Scarpebianche, il trevigiano Luciano Meneghel già vincitore della 6 ore edizione 2014, il fortissimo bellunese Ivano Molin, il giovane Francesco Rigodanza, l’ultramaratoneta Daniele Cesconetto reduce dai 100 km fatti in tapis roulant nella manifestazione Lele Run for Bebe, e il campione trevigiano e atleta della nazionale italiana di Ultratrail Ivan Geronazzo.



C'è tempo per le iscrizioni fino a mercoledì 14 ottobre o comunque al raggiungimento di 250 iscritti. Per informazioni e regolamento gara c'è il sito della competizione.
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci