Robin Hood e Moby Dick
i viaggi fantastici di Sarmede

Giovedì 20 Novembre 2014
Robin Hood e Moby Dick i viaggi fantastici di Sarmede
SARMEDE - Robin Hood ospite di Sarmede: sabato 22 novembre nella Casa della Fantasia alle 19 si parlerà del «principe dei ladri», protagonista del libro "La leggenda di Robin Hood" edito da Orecchio Acerbo, con testi di Laura Simeoni e illustrazioni di Anna Vidyaykina.



Il maestro Svjetlan Junakovic illustratore, pittore, scultore sarà presente all'incontro con Laura Simeoni e condurrà sabato 22 e domenica 23 il corso "Immagini per il Natale". Nel pomeriggio di sabato, alle 14.30 e 16, laboratori creativi per bambini ispirati al libro di Bernard Friot e Magali Le Huche «Gli invitati» a cura dell'illustratrice Eleonora Cumer. Domenica 23 alle 10.30 e 11.30 letture animate a cura di Giovanni Piccolo; alle 14.30 e 16 laboratorio di collage di Eleonora Cumer. Info 0438-959582.



Un omaggio al fondatore della Mostra, Stepan Zavrel, sarà offerto anche dalla Pro Loco, che ha inaugurato domenica scorsa un enorme affresco (2 metri per 6) realizzato dall'artista veneziana Ines Banasciutti sulla parete esterna del teatro-auditorium: raffigura l'artista ceco in volo sul suo Paradiso Terrestre.



Infine due appuntamenti in teatro, sempre a cura curati della Pro Loco: sabato alle 14,30 "Cakes n'Roses" propone un corso di cake design, l'arte di decorare le torte nella sala della creatività, in via Mazzini. Iscrizioni sul sito della Pro Loco di Sarmede 0438-1890449. Domenica "La famiglia va a teatro" con la compagnia Teatro dell'Acquario di Cosenza che porterà in scena alle 16 "Moby Dick".
Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci