Accecano il cane e scappano
Aiutiamo il piccolo Choco

Venerdì 31 Luglio 2015 di Lauredana Marsiglia
Accecano il cane e scappano Aiutiamo il piccolo Choco
1
RONCADE - Al povero Choco è stato staccato un occhio con una zampata vicino al lago del Mis, a Sospirolo (Belluno). È stata lui la vittima di un attimo di "follia" di un pastore australiano che poco prima aveva tentato di azzannare un bimbo di 4 anni, messo rapidamente in salvo proprio dal proprietario del pechinese. Diverso atteggiamento invece da parte dei proprietari del pastore, e di due chihuahua, che dopo l’aggressione se la sono data a gambe, nonostante la rassicurazione che avrebbero lasciato il loro recapito.



Costo dell’intervento veterinario per Choco: 929,50 euro. Un salasso per il proprietario, padre separato e con due figli che adora quel cane. L’incidente è accaduto domenica 5 luglio in Valle del Mis al bar della Soffia. William Pistis, residente a Roncade, in via Alessandro Volta, ha pensato di chiedere aiuto al popolo del web sia per rintracciare i proprietari del pastore, ma anche per un contributo che alleggerisca l’onerosa fattura veterinaria.



«Ragazzi vi prego - scrive sulla sua pagina Fb rivolgendosi agli amici -, bastano anche 0,01 centesimi a testa». Per Choco, invece, l’Iban sul quale poter dare anche un piccolo contributo è: IT 40G 03062 34210 00000 1532296. «Intanto i miei figli - conclude Pistis, commosso - hanno voluto rinucinare al gelato da 60 cent per pare il conto del nostro Choco».
Ultimo aggiornamento: 18:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci