Trovato l'anziano scomparso ieri
Sta bene, in ospedale per controlli

Venerdì 6 Marzo 2015 di Luca Pozza
Trovato l'anziano scomparso ieri Sta bene, in ospedale per controlli
BORSO DEL GRAPPA - É stato ritrovato oggi, attorno alle 15, in buone condizioni, l'ottantenne di Romano d'Ezzelino (Vicenza), Nicola P., scomparso ieri dall'abitazione della figlia a Borso del Grappa (Treviso), da dove era uscito nel tardo pomeriggio per una passeggiata.



Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava camminando all'altezza del Golf club di Cavaso del Tomba quando è stato notato da una pattuglia dei carabinieri, in quel momento di passaggio nella zona. Come detto le sue condizioni sono buone, ma in via precauzionale è stato accompagnato al Suem di Crespano per i controlli del caso.



Del ritrovamento sono state avvisate le squadre del soccorso alpino della Pedemontana del Grappa che da ieri sera lo stavano cercando, affiancate oggi da quelle delle Prealpi Trevigiane, assieme a carabinieri e vigili del fuoco. Sul posto, oltre al Centro mobile di coordinamento, un'unità cinofila molecolare del soccorso alpino e le unità cinofile dell'Associazione cinofila nazionale e del Corpo forestale dello Stato. Presenti anche i volontari della Protezione civile di Crespano del Grappa.

Ultimo aggiornamento: 16:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci