Non riesce più a pagare l'affitto
si getta dal ponte: è gravissimo

Martedì 25 Febbraio 2014
Non riesce più a pagare l'affitto si getta dal ponte: è gravissimo
19
SAN BIAGIO - Non riusciva più a pagare l'affitto, così ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte sul Piave, a Fagarè. Il suo intento, però, non si è concretizzato. Protagonista del drammatico gesto un 34enne casertano residente in via Roma a San Biagio di Callalta: M. D. L. si trova ora ricoverato all'ospedale Ca' Foncello, in fin di vita.



A spingere l'uomo a compiere il gesto estremo sono state le gravi difficoltà economiche: prima di raggiungere il ponte di Fagarè, il 34enne ha scritto alcuni biglietti con lo stesso contenuto: uno lo ha infilato sotto la porta della sua padrona di casa, gli altri recapitandoli ad alcuni conoscenti e un altro all'interno della sua abitazione. Disoccupato, non riusciva a trovare lavoro, nè a pagare l'affitto dell'appartamento in cui vive.



Una volta diramato l'allarme, una pattuglia dei carabinieri ha raggiunto il ponte dove in effetti ha notato l'uomo che stava per dare atto alle intenzioni annunciate nel biglietto: alla vista della pattuglia, M. D.L. ha scavalcato il parapetto e si è lasciato cadere nel vuoto con un volo di una decina di metri, schiantandosi sul greto. Ma quando i soccorritori l'hanno raggiunto era ancora vivo e ora è ricoverato in gravissime condizioni.



Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 26 febbraio.
Ultimo aggiornamento: 21:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci