Non rispondeva a nessuno: Federico
era morto da solo da dieci giorni

Giovedì 5 Marzo 2015 di Nello Dupre'
La casa dove viveva in solitudine l'anziano
PREGANZIOL - Non dava più notizie di sè da una decina di giorni ormai. L'altra sera l'hanno trovato senza vita nel suo letto.



Tragica fine di Federico Carli, 62 anni, celibe, che viveva da solo nell'appartamento all'ultimo piano del condominio "Pieretto", in via Cesare Battisti, 26, a Frescada di Preganziol. A fare la macabra scoperta è stato il fratello del 62enne che faceva una vita molto ritirata.



A sospettare che fosse successo qualcosa di grave sono stati gli inquilini dello stabile che non vedevano l'uomo da diversi giorni ormai. Dall'interno dell'appartamento non si sentiva nessun movimento e anche suonando al campanello non c'era risposta alcuna.



Allora è stato allertato il fratello che aveva le chiavi dell'appartamento. Il corpo dell'uomo, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato riverso nel letto. Con ogni probabilità è stato stroncato nel sonno da una crisi di cuore. Il medico legale ha attribuito la morte a cause naturali.



Carli conduceva in vita molto riservata. In più occasioni aveva rifiutato l'aiuto che i condomini gli avevano offerto conoscendo il suo stato di solitudine.
Ultimo aggiornamento: 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci