Raffica di furti in case e villette:
durante il colpo il "palo" saluta i vicini

Venerdì 17 Ottobre 2014 di Laura Bon
Raffica di furti in case e villette: durante il colpo il "palo" saluta i vicini
3
MONTEBELLUNA - Torna l'incubo furti: alta tensione a Trevignano. Da alcune sere, alla solita ora, ovvero all'imbrunire, i ladri sono tornati a colpire nel Comune; esattamente come un anno fa, quando, di fronte alla situazione di pericolo, Sara Crema, vice segretaria della Lega, aveva lanciato la proposta delle ronde. I ladri hanno agito a Musano, ma anche a Signoressa, sucitando un vero e proprio stato di allarme nella comunità.



Che, sul web, si tiene aggiornata minuto per minuto sulla situazione, ma addita anche possibili sospetti da tener d'occhio. «Cinque minuti fa ladri in via monte civetta -ha scritto mercoledì sera G.S. - beccati a trapanare i balconi dei miei vicini.. station wagon nera ...».



C'è poi chi segnala furti al confine, ovvero a Venegazzù, dove si sarebbe portato via «solo oro», e chi dice di aver ricevuto la visita dei ladri, che però non hanno trovato nulla da prelevare. E ci sono precisi sospetti: «Questo post -scrive E.G.- serve per mettere in guardia tutti gli abitanti del Comune di Trevignano che se dovessero vedere un'automobile del tipo Audi A6 sw di colore grigio scuro che si aggira in modo sospetto avvisino al più presto le forze dell'ordine! Questa macchina è stata avvistata in più posti dove vi sono stati dei furti!». E Sara Crema, oltre a confermare la teoria dell'Audi grigia, aggiunge, a proposito degli ultimi furti: «Uno dei malviventi faceva il palo fuori, salutando elegantemente anche i vicini come se niente fosse...».



Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 16:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci