Marianna, avvistamento a Mestre:
«Era in fila alla mensa dei poveri»

Mercoledì 27 Novembre 2013 di Monica Andolfatto
Marianna Cendron

TREVISO - Nessun dubbio. È Marianna Cendron la ragazza che ha visto lunedì sera, verso le sette, alla mensa Ca’ Letizia di via Querini a Mestre, gestita dalla San Vincenzo.

L'ultimo avvistamento era stato il 17 novembre a Piombino Dese (Padova)

L’uomo, di Marghera, è sicuro di aver riconosciuto in quella giovane la 18enne di Paese scomparsa nel nulla a febbraio dopo aver terminato il turno di lavoro al Golf Club di Salvarosa di Castelfranco. «Era con un ragazzo alto circa un metro e ottanta con i capelli molto corti scuri», ha dichiarato ai carabinieri. In fila per un pasto caldo in quello che è il punto di riferimento per almeno 150 commensali rea stranieri, indigenti e disoccupati.

Cercata in tutta Italia e oltreconfine, con appelli televisivi e on line, con la distribuzione di migliaia di volantini e manifesti in cui giganteggia una sua foto, possibile che Marianna sia a pochi chilometri da casa?

Il fratello di Marianna, Giorgio, giusto una settimana fa davanti alla telecamere di "Chi l’ha visto?" implorava la sorella di farsi viva, di dare notizie, di far sapere anche a mamma e papà che stava bene.

«Sarebbe bello festeggiare il compleanno insieme?», le aveva detto dalla tv.

Già perché oggi Marianna compie 19 anni.

Guarda il VIDEO di "Chi l'ha Visto?"

Leggi l'articolo nel Gazzettino o nell'edizione digitale cliccando qui.

Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 23:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci