Addio a "Fuffi", grande calciatore
e zio del campione Luca Toni

Martedì 23 Dicembre 2014
Marco Cecchetto e Luca Toni
3
TREVISO - E’ scomparso prematuramente all’età di 69 anni Marco "Fuffi" Cecchetto. Il cuore ha smesso di battere domenica mattina. Già da alcuni giorni era ricoverato al Ca' Foncello per un infarto. Nonostante le condizioni molto critiche, aveva dato segnali di ripresa. Ma domenica una nuova crisi cardiaca è risultata fatale. Fuffi Cecchetto amava lo sport ed era pure appassionato di auto e moto d’epoca.



Classe 1945, negli anni ’60 aveva vestito la maglia biancoceleste del Treviso Calcio assieme al fratello Giuseppe. Quest’ultimo attaccante con 34 presenze in serie C dal 1960 al 1962, prima di essere ceduto al Foligno e papà della modella Marta, moglie del bomber Luca Toni che sbocciò a Treviso nel campionato di serie B 1999/2000.



Proprio la popolare coppia ieri era in città per rendere visita ai parenti colpiti dall’improvviso lutto. Prima del malore infatti, Cecchetto aveva sempre goduto di ottima salute. Amici e parenti lo ricordano come una persona gioviale e disponibile. Aveva lavorato come autotrasportatore autonomo. Lascia la moglie Anita e il figlio Alessandro. Il funerale è stato celebrato oggi alle 11 nella chiesa di Sant'Ambrogio di Fiera dove si ritroveranno le glorie del Treviso e gli Old Fox, la squadra di calcio amatoriale di cui Fuffi faceva parte.
Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci