Lui vuole cambiare canale per vedere la
partita: lei prende un coltello e lo pugnala

Lunedì 11 Giugno 2012
I vicini, spaventati dalle urla, hanno dato l'allarme (archivio)
TREVISO - Una lite furibonda, l'ennesima tra i due coniugi, e per un motivo del tutto "particolare", ha portato la moglie all'esasperazione lo scorso fine settimana. La donna al culmine del diverbio ha afferrato un coltellaccio da cucina - con una lama di ben 30 centimetri - e ha colpito il marito al petto. Il motivo della lite? Lui aveva deciso di cambiare canale in tv per godersi la partita degli Europei di calcio, lei proprio non ne voleva sapere e ha perso la testa.



Ferito ma salvo. Per fortuna l'uomo, benché ferito, non è in pericolo di vita: i medici lo hanno dichiarato guaribile in sette giorni. La donna è stata denunciata per lesioni dai carabinieri di Treviso.



Marito e moglie. I coniugi, italiani e residenti a Preganziol sono una casalinga di 46 anni e il coniuge di 52. A quanto sembra questa non era che l'ennesima lite tra i due, scaturita per futili motivi.



I vicini spaventati danno l'allarme. Un diverbio davvero furibondo, tanto da mettere in allarme e spaventare i vicini. Sono infatti stati loro a chiamare i carabinieri, temendo, viste le urla e i rumori, che stesse accadendo il peggio. Ed infatti, al loro arrivo, i militari hanno trovato l'uomo ferito ma ancora in forze da riuscire a bloccare la donna.
Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 17:27
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci