Insegue un ladro, scivola e cade
da tre metri: ferito un poliziotto

Lunedì 12 Ottobre 2015
Insegue un ladro, scivola e cade da tre metri: ferito un poliziotto
TREVISO - Un poliziotto è caduto da oltre tre metri dopo essere salito su una pensilina di un supermercato per inseguire un ladro. L'agente è in servizio alla squadra volante della questura di Treviso e ha 38 anni: si è rotto un braccio e ha riportato varie contusioni.



L'episodio è avvenuto poco prima delle 2 della notte scorsa al supermercato Famila di via Sant'Antonino: tre ladri avevano scassinato una porta, puntando alla cassaforte nell'ufficio del direttore. Ma era scattato l'allarme e tre minuti dopo era arrivata la polizia: due ladri, mascherati con passamontagna e con una torcia elettrica sulla testa, erano riusciti a fuggire a piedi attraverso una recinzione che divide il supermercato dallo stabilimento della Tognana. Un terzo era stato visto fuggire attraverso la pensilina che si trova proprio all'ingresso del market: il poliziotto aveva cercato di inseguirlo ma era scivolato ed era caduto: il ladro era così riuscito a fuggire e a raggiungere i complici.



«All’agente ferito i miei auguri di una pronta guarigione. Nel pomeriggio abbiamo avuto rassicurazioni dai colleghi sulle sue condizioni – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo in una nota - Da parte mia un sincero ringraziamento per il servizio che ogni giorno le forze dell’ordine rendono alla città e ai cittadini. Ed è proprio grazie agli agenti della nostra polizia locale e alla collaborazione della polizia di Stato che a Treviso prenderà il via il controllo del vicinato un importante strumento di prevenzione, insieme ai sistemi videosorveglianza, e ai controlli, contro la criminalità».
Ultimo aggiornamento: 18:18
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci