Rappresentante si distrae: schianto
in Mercedes contro il ponticello

Domenica 19 Ottobre 2014
La Mercedes schiantata
3

TREVIGNANO - Con l’auto contro un ponticello in cemento: poteva andare molto peggio all’automobilista milanese di 55 anni che ieri alle 10.40 di ieri si è schiantato con la sua Mercedes all’altezza della rotonda di Musano, nei pressi dell’azienda Formai, poco prima dello storico bar Alla Sosta di via Postumia.

Un incidente terribile, nella sua dinamica, avvenuto tra l’altro sotto gli occhi di numerose persone. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Castelfranco, l’uomo ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere con violenza contro il ponticello.

Sul posto sono subito accorsi in massa soccorritori che hanno prestato al 55enne le cure del caso. In un primo tempo le sue condizioni sono sembrate talmente gravi da consigliare, per il trasporto, l’utilizzo dell’elicottero del Ca’ Foncello. In realtà l’uomo, un rappresentante, si è ripreso piuttosto in fretta ed è stato portato nel reparto di Astanteria del San Valentino di Montebelluna.

Toccherà agli agenti della Stradale, adesso, accertare le cause del sinistro, che non ha coinvolto altri mezzi. Non è da escludere che l’incidente sia stato provocato da una banale disattenzione o da un malore improvviso.

Ultimo aggiornamento: 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci