Muore intrappolato nella Mercedes
Moreno lascia la moglie e 5 figli

Domenica 20 Aprile 2014 di Gabriele Zanchin
Muore intrappolato nella Mercedes Moreno lascia la moglie e 5 figli
6

CASTELCUCCO - La tragica morte dell’imprenditore 54enne Moreno Melara ha lasciato sgomenta le comunità della castellana e del montebellunese, dove era molto conosciuto. «La dinamica dell’incidente è inspiegabile - dice il figlio Manuel - Mio padre ha probabilmente avuto un malore. Ha perso il controllo e si è schiantato sul trattore». Un’ipotesi presa in considerazione anche dal pm Iuri De Biasi, che sta coordinando le indagini della polizia stradale. Intanto, nel rispetto delle volontà dell’imprenditore, è stata concessa la donazione degli organi.

«Una persona generosa e disponibile». Così il sindaco di Castelcucco, Adriano Torresan, ricorda l'amico Moreno che Abitava con la compagna Nadia Perizzolo e tre figli (altri due sono nati dal primo matrimonio) nell'abitazione che si era fatto costruire in via Santa Lucia.

Per qualche anno, insieme alla compagna, aveva vissuto a Fonte Alto in via Belli, giusto il tempo per ultimare i lavori nella casa di Castelcucco, paese natale della compagna.

Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci