Attacco incendiario nella notte
allo studio degli avvocati

Sabato 23 Maggio 2015 di Gianandrea Rorato
Lo stabile dove si trova lo studio legale
GORGO AL MONTICANO - Un gesto intimidatorio o una vendetta. Chiara. Così i carabinieri interpretano il tenativo di incendiare lo studio legale Mazzocco-Favero, in centro a Gorgo.

Sullo zerbino dell’ufficio, infatti, l’altra notte è stata gettata della benzina e appiccato il fuoco. Tanto fumo ma, fortunatamente, danni limitati. Anche se tra la gente si moltiplicano i punti interrogativi.



L'episodio è accaduto intorno alla mezzanotte, in un condominio in via Postumia 22. L'allarme dei vicini è scattato immediatamente. Una volta arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'intera area.

L'ufficio si trova al pianterreno di un condominio con negozi ai lati e appartamenti ai piani superiori. Chi è passato ieri sera ha notato la presenza di una squadra dei pompieri e si è preoccupato.

Molti condòmini da una parte e dall'altra della strada hanno seguito le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri per eseguire i rilievi ma soprattutto per cercare di capire chi ci sia dietro il gesto.



Nessun dubbio che si tratti di un incendio doloso, visto che si è accertato che è stata usata della benzina. L’ipotesi prevalente pare quella della ritorsione di qualche esagitato.
Ultimo aggiornamento: 16:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci