General Filter sbarca a Shangai
e lancia il progetto #Ilovefilters

Martedì 31 Marzo 2015
General Filter sbarca a Shangai e lancia il progetto #Ilovefilters
TREVISO - General Filter chiude il 2014 con 20 milioni di fatturato, + 15% rispetto allo stesso periodo del 2013, e apre una sede a Shanghai in Cina. Ma non solo: il gruppo della famiglia Polin lancia il progetto socio-umanitario #Ilovefilters che, attraverso un concorso fotografico e un’iniziativa legata al sostegno all’Ospedale Pediatrico N.P.H. in Haiti, vuole fare riflettere su come “aria pulita” significhi non solo una vita migliore, ma anche contribuire a salvare vite umane.



L’azienda di Paese (Treviso) presieduta da Giovanni Polin con oltre 100 dipendenti, 5 sedi commerciali, in Italia, Francia, Spagna e Turchia e oltre 18 distributori che già operano in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Sud America, ora affronta il 2015 sfidando la concorrenza cinese “in casa” con lo scopo di commercializzare il suo prodotto anche nel sud-est asiatico. Fondata nel 1965 da Odone Polin, la produzione di General Filter copre oggi una gamma completa di filtri.



«Oltre all’imminente apertura in Cina, a Shanghai, stiamo anche lavorando al lancio di una nuova linea di prodotti specifici per il risparmio energetico», dice Polin.
Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci