Rubate le salsicce alla sagra
di Salvarosa: «Aiutateci»

Domenica 4 Ottobre 2015
Rubate le salsicce alla sagra di Salvarosa: «Aiutateci»
8
CASTEFRANCO - Ladri di salsicce alla sagra di Salvarosa. Il furto è stato messo a segno ieri notte nel tendone della sagra, che si trova nella parte retrostante dell'oratorio della chiesa. Sono spariti insaccati che dovevano servire per lo stand gastronomico.

Scoperto il furto, è scattata ovviamente la denuncia ai carabinieri di Castelfranco, che stanno già svolgendo gli accertamenti del caso. Ma contestualmente Sonia Pietrobon, una dei volontari che fa parte dello staff della sagra frazionale, ha divulgato l’accaduto anche su Facebook chiamando "a raccolta" anche gli internauti.

«Se qualcuno è passato dalle 2.30 in poi nella zona e avesse visto dei movimenti sospetti, davanti o dietro l'oratorio, si faccia vivo» ha scritto.

La richiesta d'aiuto è finalizzata a individuare i responsabili del colpo ed è stata postata nel gruppo "Sei di Castelfranco Veneto Se". «Abbiamo trovato l'amara sorpresa ieri mattina alle 8 -precisa Giorgio Squizzato, tra i responsabili dello staff- Oltre a un chilo di carne, per un valore di mille euro, mancava all'appello una televisione del valore di 400 euro e un server da 2mila». I banditi sono entrati anche da una finestra dell'oratorio farfugliando ovunque, senza trovare nulla. «Putroppo l'assicurazione contro i furti non coprirà il valore dell'ammanco. Confidiamo in una grande partecipazione alla sagra il prossimo weekend, visto che nel precedente, a causa dell'incendio alla Ceccato, in molti si erano rintanati in casa».
Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 16:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci