Si apre una voragine sopra il fiume
Un furgone ci finisce dentro

Venerdì 27 Marzo 2015 di Gabriele Zanchin
Si apre una voragine sopra il fiume Un furgone ci finisce dentro
2

LORIA (TREVISO) - Quando si dice: mancare la terra sotto i piedi. A Marco Frasca, commerciante ittico residente a Loria ma con negozio a Crespano, ieri pomeriggio è successo proprio questo. Con il suo furgone ambulante, all'altezza della rotatoria di via Bassanese a Bessica, è precipitato dentro il torrente Balbi, interrato sotto la sede stradale.

L'asfalto ha ceduto proprio nel momento in cui passava e il furgone è rimasto lì incastrato fino alle 18.30 di ieri sera quando è stato recuperato con l'autogrù dei vigili del fuoco di Treviso chiamati dai colleghi di Castelfranco che erano subito accorsi sul posto con gli uomini della Protezione civile, la polizia locale e i carabinieri di Riese Pio.

La strada, che è provinciale, è ora chiusa al traffico per i lavori di sistemazione. «Ero fermo al volante -spiega Frasca che gestisce l'attività insieme alla moglie Rita Saladino - quando ho letteralmente sentito il furgone sprofondare. Subito non mi sono reso conto della situazione, poi ho cercato di uscire di corsa. Solo ora mi accorgo di averla scampata bella». Voragine a parte, sotto scorreva un tumultuoso torrente d’acqua. Fosse finito dentro avrebbe avuto davvero poche possibilità di cavarsela.

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 09:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci