Antonio, Angelo e Maria, tre fratelli
uniti dal destino: muoiono in 26 ore

Domenica 5 Gennaio 2014 di Gabriele Zanchin
Il necrologio dei fratelli Bravo
10

TREVISO - Tre anziani fratelli e un cognato morti nel giro di poco più di ventiquattro ore. Una singolare sequenza, che ha sbalordito gli abitanti della frazione di Ca’ Rainati di San Zenone degli Ezzelini in provincia di Treviso e della vicina Mussolente, che si trova in territorio vicentino.

A brevissima distanza, tra l’una e trenta di venerdì e le tre del mattino seguente, i fratelli Bravo se ne sono andati per sempre.

Gente conosciuta in paese: Antonio, novant’anni, Angelo "Giovanni" di ottantasei la sorella Maria di ottantuno, sposata a Mussolente, ed il cognato novantenne Andrea Vettorello, pure lui residente a Ca’ Rainati.

In pratica nell’esatto arco di ventisei ore i loro parenti hanno continuato a ricevere luttuose notizie. Ed è stato un ininterrotto susseguirsi di telefonate e messaggi, con esternazioni di cordoglio e di rammarico per una catena di lutti che di ora in ora sembrava non finire mai.

C’è da dire che i tre fratelli ed il cognato, tutti piuttosto in avanti con l'età, erano in precarie condizioni di salute. Ma l’eccezionale circostanza della loro morte in così rapida successione ha stupito non poco. Antonio ed Angelo sono morti quasi contemporaneamente, tra l'una e trenta e l'una e quaranta di venerdì mattina.

Dettagli e approfondimenti sul Gazzettino di Treviso in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 07:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci