Un luna park in giardino per il party
dei 50 anni di Alessandro Benetton

Sabato 1 Marzo 2014
L'arrivo di Marina Berlusconi al party di Benetton (PhotoJournalist )
13

TREVISO - Il maltempo non ha bloccato questa sera nella seicentesca Villa dei Reali di Dosson la grande festa per i 50 anni di Alessandro Benetton, presidente di Benetton Group e di Fabrica.

Amici di gioventù, compagni di scuola del collegio Pio X, molti imprenditori protagonisti del mondo dell'economia e della finanza, sportivi, vip dello spettacolo, sono giunti da tutta Italia per festeggiare l'imprenditore nato un anno prima dell'industria che porta il suo cognome.

Davanti agli occhi di chi attendeva l'arrivo degli ospiti sono sfilati, tra gli altri, Marina Berlusconi, il presidente di Technogym Nerio Alessandri, l'imprenditore e banchiere Andrea Bonomi, Marco Boglione fondatore di Basic Net (Robe di Kappa, K-way, ecc.) il conte Carlo Giovanelli, Simona Ventura, il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Nella lunghissima lista degli oltre 300 ospiti figuravano inoltre Flavio Briatore, Renzo Rosso, Alessandro Profumo, Carolina Kostner a Yuri Chechi, e rappresentanti delle grandi famiglie imprenditoriali dai Marzotto agli Zoppas.

Massima la riservatezza voluta per il mega-party dall'anfitrione e dalla proprietaria dello storico edificio, che ospitò anche Umberto di Savoia e Gabriele D'Annunzio, Guarientina Guarienti di Canossa. Lo stesso Comune ha favorito chi ha dovuto allestire il parco dove è stato sistemato un vero e proprio luna park con tanto di gabbia, autoscontro, toro meccanico, giostre.

ORDINANZA DEL COMUNE

Un'ordinanza, con la precisa motivazione "Festa di compleanno di Alessandro Benetton", ha distribuito divieti di sosta nell'area interessata per indicare le targhe degli autocarri autorizzati al transito per il carico e scarico e le aree destinate al parcheggio delle auto degli ospiti.

Alessandro Benetton era accompagnato dalla moglie Deborah Compagnoni e dai figli Agnese, Tobias e Luce. La festa in programma sin oltre all'alba, non vedrà circolare pacchetti regalo.

Discretamente il festeggiato ha suggerito ai suoi ospiti di devolvere ogni iniziativa all'Advar, l'associazione che si occupa dell'hospice di Treviso per l'assistenza ai malati terminali.

Tutti i dettagli nel Gazzettino di Treviso in edicola domenica 2 marzo.

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 10:28
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci