Far west in un locale pubblico: clienti
aggrediti, volano tavoli, sedie e bicchieri

Sabato 6 Ottobre 2012
Intervento dei carabinieri dopo una rissa (archivio)
TREVISO - Scene da film western in un locale del Trevigiano, dove tre persone hanno dato vita ad un rissa con una trentina di avventori, lanciando tavoli, bottiglie e sedie, e lasciando macerie all'interno. Sono state necessarie sei pattuglie dei carabinieri di Castelfranco Veneto, Montebelluna e Riese Pio X per immobilizzare e arrestare gli esagitati, in evidente stato di ubriachezza.



È accaduto al circolo culturale "La Stella" di Riese Pio X (Treviso). Secondo quanto ricostruito dall'Arma, i tre, tutti marocchini, sono entrati nel locale sfondando la porta d'ingresso, armati di coltelli e spranghe, e si sono gettati come indemoniati contro gli avventori. I due gestori hanno tentato di difendersi spruzzando uno spray urticante, che ha però sortito l'effetto opposto, gettando nel panico i presenti.



Nel fuggi fuggi i clienti hanno tentato inutilmente di reagire e contenere la furia dei tre: sono volati tavoli, sedie, bottiglie, bicchieri. Il tutto mentre il musicista continuava a suonare: anche i suoi strumenti alla fine sono però finiti contro il bancone del bar. La situazione è tornata alla normalità con l'arrivo di 12 carabinieri: prima di essere immobilizzati i tre sono riusciti a danneggiare alcune auto parcheggiate, comprese quelle dell'Arma.
Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 10:26
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci