La trevigiana Fantic Motor
accende l'Eicma di Milano

Sabato 28 Novembre 2015 di Andrea Ciprian
Il Fantic 250 presentato all'Eicma
DOSSON - «Un'esperienza entusiasmante». L'amministratore delegato di Fantic, Mariano Roman descrive così la recente presenza all'Eicma, l'esposizione internazionale del motociclismo svoltasi a Milano dal 17 al 22 novembre. L'azienda di Dosson ha investito molto sull'evento, il più grande al mondo tra quelli dedicati alle due ruote. Fantic ha allestito uno stand di 220 metri quadrati per mettere in mostra tutta la gamma di nuovi modelli: le moto ma anche le biciclette elettriche (mountain bike e fat bike).


«Il salone ha battuto ogni record di presenze – dice Roman -. Sono passate più di 600 mila persone e il nostro stand è sempre stato affollatissimo tutti i giorni della manifestazione. Il pubblico ha dimostrato interesse per l'intera gamma e l'occasione è stata favorevole per concludere partnership con operatori di vari paesi europei».

A Milano sono stati presentati il nuovo enduro 250 a 4 tempi e la Mash scrambler 400, oltre ai famosi cinquantini che hanno attratto frotte di giovani. Grande attenzione anche per le biciclette elettriche, un prodotto sul quale Fantic punta molto.
«Il loro mercato è in forte espansione – afferma Roman -. Quest'anno in Italia si è registrato un incremento del 15% delle vendite. In altri importanti paesi europei il fenomeno è scoppiato ancor prima e si conferma in costante crescita».

Prosegue quindi il rilancio dell'azienda acquisita lo scorso anno da Venetwork, rete di industriali veneti che investe su realtà imprenditoriali del territorio, innovative ma sottopatrimonializzate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci