Drogato semina il panico in centro
con lo scooter: bloccato e liberato

Mercoledì 3 Dicembre 2014
Drogato semina il panico in centro con lo scooter: bloccato e liberato
3
CONEGLIANO - Ha seminato il panico in città. Fatto di coca, a cui è risultato positivo, inseguito dalla polizia locale per mezza città su uno scooter risultato rubato, è stato alla fine bloccato e denunciato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, il 27enne D.D., residente nel coneglianese.



L'inseguimento concitato e incredibile tra marciapiedi, bar e pedoni, con il rischio di investire qualcuno, è avvenuto lunedì pomeriggio, quando una pattuglia della polizia locale in via Ortigara, zona Parè, ha notato e cercato di avvicinarsi al giovane, vicino a uno scooter, per un controllo. Il giovane D.D. non ci ha pensato due volte e alla vista degli agenti è balzato in sella e si è dato alla fuga con il ciclomotore, attraverso le strade interne del centro.



Gli agenti della pattuglia si sono messi all'inseguimento fino all'argine del Monticano. Qui il giovane ha dovuto fermarsi. Ha tentato un ultimo colpo di coda cercando di forzare il blocco degli agenti, e non riuscendoci ha mollato a terra il ciclomotore cercando un'ultima fuga a piedi. Ma ormai era braccato e una pattuglia nonostante la strenua resistenza al fermo, lo ha bloccato e portato a miti consigli.
Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci