Rodeo in piazza, il 22enne chiede
scusa: «Non so cosa mi sia preso»

Giovedì 7 Maggio 2015
Rodeo in piazza, il 22enne chiede scusa: «Non so cosa mi sia preso»
6
CONEGLIANO - «Chiedo scusa per quello che ho fatto. È stata una ragazzata, pagherò la multa dovuta». A parlare è il 22enne studente universitario che sabato sera ha dato spettacolo con l'auto in piazza Cima. La polizia locale lo ha identificato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e lo ha contattato telefonicamente per convocarlo in Comando dove si recherà la prossima settimana.



«Mi sono lasciato prendere dall'euforia - è stata la giustificazione del ragazzo -. Non capisco cosa mi sia preso, non mi era mai successo». Il giovane stava festeggiando lo scudetto vinto dalla sua squadra del cuore, ma ha decisamente esagerato. Con la Mercedes classe A intestata alla madre ha violato la zona a traffico limitato transitando in via XX Settembre, poi è salito con l'auto in piazza Cima dove ha compiuto diversi giri per poi andarsene sgommando. In poche ore il video amatoriale della bravata ha fatto il giro del web, postato dalla pagina Facebook di "Aiutiamo Conegliano".



Il 22enne ha riconosciuto il suo errore e quando l'agente della polizia locale lo ha raggiunto al telefono, nella sede universitaria di Milano, si è subito scusato per l'accaduto. Ovviamente le scuse non basteranno, dovrà pagare una sanzione piuttosto salata per aver violato tre volte il codice della strada entrando in una zona vietata ai mezzi, essere transitato senza permesso in zona a traffico limitato ed inoltre guida pericolosa. La somma che dovrà sborsare sarà di circa 2mila euro. Gli saranno anche decurtati diversi punti dalla patente. Sarà convocato presso il comando della polizia locale anche l'altro ragazzo che alla guida di una Jeep, che ha fatto la stessa sgommata dell'amico universitario. Anche per lui si profila una sanzione salata.





Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 12:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci