Doppia fuga d'amore con la 15enne:
operaio di 37 anni nei guai

Martedì 13 Maggio 2014 di Gabriele Zanchin
Doppia fuga d'amore con la 15enne: operaio di 37 anni nei guai
5
CASTELFRANCO - Lei 15 anni, il "fidanzatino" 37: per due volte in fuga e per due volte scoperti dalla madre di lei (che è più giovane di lui...). E per lui è scattata la denuncia da parte dei carabinieri di Castelfranco. Lui, S.P., operaio di Sassuolo (Modena), di origini ucraine, dovrà ora rispondere di sottrazione consensuale di minore, mentre lei, studentessa di Castelfranco Veneto (Treviso), originaria dell'Est europeo dopo due fughe da casa per raggiungere l'amato, è stata spedita dai genitori in Ucraina.



La ragazza usa le chat per cercare amici e in gennaio ha incontrato il connazionale, residente a Modena e se n'è innamorata pazzamente. I due hanno iniziato a frequentarsi e lui è arrivato a Castelfranco in auto per portarla a spasso. Ma i genitori di lei non digeriscono la relazione e iniziano a osteggiarla. Finché la 15enne sparisce di casa. Siamo a febbraio e la mamma denuncia la fuga della figlia ai carabinieri.



I carabinieri di Castelfranco, grazie a Internet e ai colleghi di Modena, riescono a rintracciare nuovamente la 15enne. È ancora insieme al 37enne nel Modenese. Ma questa volta lui viene denunciato mentre lei viene spedita da parenti in Ucraina.



Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 09:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci