L'alpino Nicola scompare sul Grappa:
«Aiutateci, ha vuoti di memoria»

Venerdì 6 Marzo 2015 di Gabriele Zanchin
L'alpino Nicola scompare sul Grappa: «Aiutateci, ha vuoti di memoria»
TREVISO - Il Comando e i volontari sono alla ricerca da ieri sera di un 79enne residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza) che è scomparso dalle 17 di ieri dopo essere uscito dall'abitazione della figlia in Comune di Borso del Grappa (Treviso). Si teme possa essersi perso o caduto.



Lo scomparso è Nicola Pezzera, ex maresciallo degli Alpini e decano di Bassano del Grappa. Ieri era stato a Borso a fare una visita alla figlia e poi verso le 17 aveva detto di andare a fare una passeggiata verso la zona a nord di Borso verso i "vivai" e non è più rientrato: è alto un metro e 75 circa, di corporatura robusta, occhi scuri e capelli bianchi.Quando è uscito vestiva un giaccone blu, scarponcini e lui ha i capelli bianchi e corti. Non soffre di particolari patologia ma solo qualche vuoto di memoria che in questo caso potrebbe essere stato determinante per fargli smarrire la strada del ritorno.



Sono allertati nelle ricerche: Reparto Volo e Nucleo Cinofili Veneto. Sul posto le squadre di Treviso Castelfranco Veneto e di Bassano del Grappa (Vi).



Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri di Crespano del Grappa.
Ultimo aggiornamento: 17:07
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci