Trento. Picchiata e violentata
dall'ex fidanzato sul posto di lavoro

Giovedì 16 Dicembre 2010
(archivio)
TRENTO (16 dicembre) - Picchiata e violentata sul posto di lavoro dall'ex fidanzato che non accettava di essere stato lasciato. successo a Trento ad una giovane moldava. In carcere finito un marocchino in attesa di processo, con un permesso di soggiorno per giustizia.



Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 31enne Salah El Moutahifik è stato lasciato dalla giovane fidanzata per il suo carattere violento ma non ha accettato questa separazione. Ieri pomeriggio l'ha seguita nell'ufficio dove è addetta alle pulizie e, secondo il racconto della donna, approfittando del fatto che era sola, l'ha affrontata, le ha buttato per terra il telefonino, poi l'ha picchiata e minacciata, quindi le usato violenza, tenendola ferma al collo con una cintura.



In serata la giovane si è recata all'ospedale S.Chiara per denunciare l'accaduto: il posto di polizia ha quindi avvertito la squadra mobile mentre i medici hanno accertato le lesioni e la violenza. La polizia, quindi, dopo i primi accertamenti, ha ottenuto dalla magistratura un provvedimento di fermo nei confronti del marocchino per la sua pericolosità sociale. Il marocchino, individuato e fermato in città, è stato rinchiuso in carcere. Deve rispondere di violenza sessuale, minacce e lesioni personali. La donna ha raccontato che più volte nel corso dell'anno era stata da lui picchiata, ma mai lo aveva denunciato.
Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 23:36
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci