Sesso nei bagni del centro commerciale,
il ricatto: ti ho filmato e sono minorenne

Giovedì 24 Febbraio 2011
(archivio)
TRENTO - Avvicinava i clienti di un centro commerciale con cui si appartava nei bagni mentre un complice filmava i rapporti sessuali e poi chiedeva loro denaro affermando che la ragazza era minorenne.



Con questa accusa una giovane italiana di 19 anni originaria del Centro Italia e un ventenne albanese sono stati arrestati dai carabinieri al centro commerciale Millenium di Rovereto. Devono rispondere di estorsione.



Secondo una prima ricostruzione, ieri sera la ragazza ha avvicinato un trentenne e gli ha proposto un rapporto sessuale da consumare nei bagni. Rapporto che è stato filmato con il telefonino dal complice albanese. Alla fine questi si è avvicinato al trentenne e gli ha fatto subito vedere il video. «La ragazza è minorenne - gli ha detto - perciò ti conviene pagare, altrimenti vado a denunciare il fatto». Ottenuti 50 euro dalla vittima, l'albanese e la ragazza si sono allontanati ma sono stati in breve fermati da un carabiniere in borghese, avvertito dalla vittima dell'estorsione, suo conoscente. I due arrestati avrebbero ammesso di avere compiuto in passato altre estorsioni di questo tipo. Al momento non risultano però denunce.
Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 23:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci