Lassativo nel tè per evitare la gita:
animatore mette "ko" 26 ragazzini

Mercoledì 13 Luglio 2011
(flickr.com)
TRENTO - Ventisei ragazzini di Vicenza messo ko dal lassativo versato nel t da un giovane animatore un po' svogliato. Gi, perch il ragazzo ha agito in questo modo per evitare di accompagnare il gruppo in gita in montagna.



Il gruppo vicentino era in vacanza in val di Fassa.
La comitiva era nella zona di Canazei in uno di quei campeggi estivi organizzati da un gruppo con tanto di coordinatori adulti, giovani animatori e mamme cuoche al seguito.



Inizialmente si era temuto un malessere per cibo avariato. Uno alla volta i bambini hanno iniziato a sentirsi male subito dopo colazione - come scrive oggi il quotidiano L'Adige - con nausea e attacchi di diarrea. Per far fronte a quella che sembrava sempre più un'emergenza è stato chiamato anche un medico, il quale ha ordinato l'assunzione di farmaci a ragazzini più disidratati per fermare le scariche. Inizialmente il malore era parso inspiegabile.



La verità è emersa nel giro di qualche ora. Nel pentolone era stata versata un'abbondante dose di lassativo. Autore del gesto un giovane animatore che si era recato al camposcuola in montagna come accompagnatore per far giocare i più piccoli e voleva far annullare una passeggiata in montagna che era stata organizzata per quella mattina. La comitiva, di Vicenza, era in vacanza nella zona di Canazei per uno di quei campeggi estivi organizzati da un gruppo con tanto di coordinatori adulti, giovani animatori e mamme cuoche al seguito.
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 16:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci