Staffelli consegna il tapiro
al masterchef Stefano Callegaro

Venerdì 27 Marzo 2015
Valerio Staffelli ieri sera a Rovigo con Stefano Callegaro
2

ROVIGO - Striscia la Notizia prende di mira ancora Stefano Callegaro, il polesano che ha conquistato la quarta edizione di Masterchef Italia.

Il programma ideato da Antonio Ricci nelle scorse puntate ha prima svelato in anticipo, la sera della finale, il vincitore del talent show culinario e, poi, ha anche intervistato alcuni ristoratori che raccontavano come Stefano avesse lavorato per mesi nella loro cucina prima del programma. Nulla, in ogni caso, che andasse contro il regolamento, ha precisato Magnolia.

Ieri sera in via Badaloni a Rovigo è andato in scena l'ennesimo atto del programma satirico: l'inviato Valerio Staffelli si è presentato all'Hostaria Hospital, il ristorante dove lavora oggi Callegaro, per consegnargli il Tapiro d'Oro.

L'ingresso di Staffelli ha lasciato di stucco tutti, dai proprietari del locale, ai dipendenti, agli ospiti. Staffelli e la troupe televisiva hanno quindi monopolizzato lo chef per qualche minuto e gli hanno infine consegnato la statuetta. Stefano e i proprietari dell'Hostaria questa volta l'hanno presa bene tanto che si pensa di esporre il Tapiro d'Oro tra le bottiglie dell'enoteca. Almeno per un po'.

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA