La invitano a cena e porta marijuana:
fanno i biscotti e finiscono ricoverati

Giovedì 21 Agosto 2014 di Lorenzo Zoli
La invitano a cena e porta marijuana: fanno i biscotti e finiscono ricoverati
3
PORTO VIRO (ROVIGO) - Invitata a cena da una coppia di conoscenti la 20enne di Porto Viro come impone il galateo non si è presentata a mani vuote. Ha portato nello specifico tre grammi di marijuana.



Con la quale i tre, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Porto Viro, hanno cucinato biscotti con un condimento davvero originale.



Ricetta da rivedere, dal momento che poco dopo sono tutti finiti al pronto soccorso della casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro, in preda a un forte malessere.



I medici della struttura hanno loro diagnosticato una intossicazione da cannabinoidi. Tempestivamente trattata non ha lasciato grossi strascichi e ha consentito dimissioni piuttosto celeri.



A queste hanno tuttavia fatto ovviamente seguito gli accertamenti dei carabinieri della stazione cittadina. Nessuna conseguenza per la coppia che aveva invitato a cena la 23enne. Quest'ultima è invece stata denunciata a piede libero alla Procura con l'ipotesi di reato di cessione di stupefacenti: i tre grammi di marijuana appunto. La sua posizione sarà ora valutata dalla magistratura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA