Ristoratore offre pizza gratis
per le famiglie italiane in difficoltà

Domenica 27 Settembre 2015
Ristoratore offre pizza gratis per le famiglie italiane in difficoltà
19
FICAROLO - (i.ba.) “Una pizza per un sorriso” è l'iniziativa promossa dal ristorante pizzeria Renegade di Ficarolo, che mira a dare sollievo alle famiglie italiane duramente colpite dall'attuale crisi economica.



L'idea è del patron Bruno Gurnari e dalla sua famiglia. Genitori che perdono il lavoro, disagio, spese impreviste, bollette da pagare e figli da crescere, sono solo alcuni tra i problemi quotidiani più comuni. Il ristorante Renegade di via D'Annunzio, in collaborazione con le associazioni locali, i servizi sociali e le parrocchie, offrirà settimanalmente a una famiglia in difficoltà, composta da quattro persone, una pizza ciascuno, una bibita a scelta e caffè, il tutto accompagnato da tanta allegria e serenità. L'iniziativa si protrarrà a oltranza.



«La crisi - commenta Gurnari - ha messo in ginocchio diversi ristoranti, ma se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri. Ci auguriamo che la nostra idea si allarghi ad altri locali. Il contributo che vogliamo donare è solo una goccia nel mare, ma far tornare il sorriso per una sera sul volto di tanti genitori e bambini, è una cosa molto importante».
Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 14:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA