«Caro Babbo Natale, quest'anno
regalami lo scudetto dei Bersaglieri»

Giovedì 18 Dicembre 2014 di Paolo Romagnolo
«Caro Babbo Natale, quest'anno regalami lo scudetto dei Bersaglieri»

ROVIGO - In pochi giorni, grazie alla spontaneità e all'innocenza dei suoi 6 anni, è diventato il simbolo del popolo rossoblù. Luca Berton, giovanissimo tifoso della Rugby Rovigo, a Babbo Natale ha chiesto qualcosa in più oltre ai soliti giocattoli: lo scudetto dei Bersaglieri e una cena con i suoi idoli Stefan Basson, Joe van Niekerk, Nicola Azzi e Luca Gabban.

Per il primo desiderio magari Babbo Natale sarà costretto agli straordinari verso fine maggio. Il secondo invece è già stato esaudito. La scorsa settimana proprio l'amministratore delegato rossoblù Nicola Azzi ha invitato a casa sua Luca insieme alla mamma Jessica Battaglini, pronipote del grande "Maci" e ex giocatrice delle Rose. Grande l'emozione del piccolo tifoso nel trovarsi di fronte anche il team manager Luca Gabban e i due giocatori sudafricani, che gli hanno portato in dono uno zainetto, dei pantaloncini degli Springboks e una tessere con scritto “supporter numero1”.

Come se non bastasse ieri sera a casa Berton è arrivato anche un nutrito plotone di Bersaglieri per augurare buon Natale a Luca da parte di tutta la società di viale Alfieri.

Ultimo aggiornamento: 13:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA