Esce dall'università e rimane ferita
alla faccia dalla caduta di un ramo

Martedì 29 Settembre 2015 di M. Luc.
Il viale che costeggia la sede universitaria rodigina
ROVIGO - Forte vento e rami dei platani che cedono. Pochi centimetri più in là e sarebbe andata peggio. Se l'è cavata, invece, solo con una brutta contusione e un grosso spavento la ragazza di Saccolongo, provincia di Padova, che ieri è stata colpita da un grosso ramo, caduto da un albero, in via Marconi.



La giovane stava uscendo dalla sede distaccata dell'università a Rovigo, durante la pausa pranzo, quando insieme a un altro ragazzo, anche lui studente universitario, che era vicino a lei, è stata investita dalla porzione di pianta, probabilmente già pericolante, staccatasi a causa delle forti folate di vento che hanno spazzato ieri la città.



La giovane, al primo anno di università, è stata soccorsa dagli agenti della polizia locale, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area. Tanto spavento, ma anche una bella botta, che le è costata una contusione significativa a una gamba e qualche lieve ferita al volto e a una spalla, che l'hanno portata a richiedere l'intervento del Suem.

Ultimo aggiornamento: 11:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA