L'Adriese scivola a -6, Badia in fuga
Delta Rovigo, minimo sforzo

Domenica 15 Febbraio 2015 di Riccardo Pavanello
Jurgen Pandiani, autore del gol-partita del Delta Rovigo
ROVIGO - Il Delta Porto Tolle Rovigo porta a casa tre punti importanti dalla tana della Fortis Juventus: 1-0 il finale nella sesta di ritorno in serie D per il terzo posto a -12 dal Rimini capolista che ha una partita in meno.



In Eccellenza (sesta di ritorno) pareggia l'Adriese a Montecchio Maggiore per 1-1. La vetta del Campodarsego è a 6 punti. Cade il Loreo in casa: l'Oppeano vince 2-0. La squadra di Dorino Anali è quartultima. In Promozione (sesta di ritorno) l'Union Vis vince 2-0 con la Vigolimenese e sfrutta il passo falso del Saonara Villatora sconfitto 2-0 dalla Solesinese. Lendinaresi-trecentani a -6 dal primo posto. Altopolesine ultimo con 18 punti dopo il ko interno con il Sitland Rivereel. In Prima (sesta di ritorno) il Badia fugge a +6 dopo la vittoria per 3-1 nello scontro diretto con la Stientese. Cade anche lo Scardovari per 3-1 a Boara Pisani. Il Cavarzere vince 2-0 in casa dell'Arzergande. In classifica Badia 39, Scardovari, Cavarzere e Stientese a 33 punti.



La Tagliolese vince 1-0 in casa dell'Azzurra Due Carrare e dopo lo spettro retrocessione mette nel mirino il quinto posto distante solo quattro punti. Finiscono in parità Villanovese-Castelbaldo Masi (0-0), Papozze-Stroppare (1-1) e Pettorazza-Crespino Guarda Veneta (2-2). La Rocca fa suo il derby padovano con il Due Stelle per 3-0.



I risultati e i commenti di tutte le partite nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino in edicola lunedì 16 febbraio
Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA