Delta resuscita l'ultima in classifica
Badia-Stientese, che staffetta!

Domenica 25 Gennaio 2015 di Riccardo Pavanello
Mattia Baldrocco, del Delta Porto Tolle Rovigo
ROVIGO - Il Delta Porto Tolle Rovigo cade 2-0 contro il San Paolo, ultimo in classifica, nella quarta di ritorno di serie D. I biancazzurri di Eugenio Benuzzi scivolano a -15 dalla vetta del Rimini. Non riesce l'Adriese ad accorciare sul Campodarsego nello scontro diretto di Eccellenza (terza giornata). Finisce 2-2 fra prima e seconda in classifica con i granata sempre a -4 dal primo posto. Il Loreo perde in casa del Bardolino per 3-2 e sprofonda al quartultimo posto.



In Promozione (terza giornata) sconfitte sia per l'Union Vis che per l'Altopolesine. I lendinaresi-trecentani per mano del Torre per 2-0 (vetta distante nove punti), i biancoverdi in casa della capolista Saonara Villatora per 2-1. In Prima (terza giornata) la Villanovese supera 2-1 la Stientese che cade dal primo posto sopravanzata dal Badia (3-1 al Pettorazza). Lo Scardovari è terzo con l'Azzurra Due Carrare visto il 2-1 nello scontro diretto.



Cavarzere e Crespino Guarda Veneta si risollevano e sono in zona play off dopo i successi rispettivamente con Castelbaldo Masi (2-1) e Papozze (1-0). Perde il Boara Pisani in casa del Due Stelle per 1-0. Finiscono 1-1 Tagliolese-Arzergrande e Stroppare-La Rocca.



Tutti i risultati nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino del 26 gennaio 2015.
Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento