Capodanno alternativo? «Venite
tutti nella nebbia al nostro Autogrill»

Sabato 26 Dicembre 2015
Capodanno alternativo? «Venite tutti nella nebbia al nostro Autogrill»
5

ROVIGO - Bufala o idea alternativa? Comunque vada la pagina Facebook creata da un gruppo di amici polesani sta rimbalzando in tutta Italia. «Stanchi del solito e noioso Capodanno? Volete trascorrere il 31 dicembre in modo davvero originale? Venite con noi all'autogrill. Cibo fantastico da autostrada. Potremo fare il trenino tutti insieme con musica a palla sul piazzale. Lascia i tuoi amici fighetti in qualche tristissima disco, vieni con noi all'Autogrill! Costa solo il pedaggio autostradale!»

E' l'idea di un gruppo di amici che ha creato una pagina Fb e avrebbe anche già contattato il direttore dell'Autogrill Adige Est. Gli invitati tramite i social sono 11mila e migliaia le condivisioni soprattutto di giovani. «Ancora incredulo della notorietà di cui sta vivendo in questi giorni il suo locale - scrivono gli ideatori fra i quali Giorgia Furlanetto e alcuni ragazzi di Portoviro - ci ha fatto sapere che siamo i benvenuti e, finché le scorte lo permetteranno, ci sfameranno Emoticon Qualora ci presentassimo tutti potreste incorrere nel rischio di vedervi servito il vostro amato Camogli intorno alle 14 del 4 gennaio, organizzatevi dunque per trascorrere le feste tra le fichissime nebbie di Rovigo portandovi una tenda gialla catarifrangente».

E infine l'appello: "Ci vediamo il 31 per il countdown finale. 10, 9, 8, 7 ,6,5,4,3,2,1..." E l'immancabile hashtag: ‪#‎capodannoalternativo‬

Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 15:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci