Delta, il pari costa il posto a Benuzzi
Adriese, Loreo e Altopolesine vincono

Domenica 22 Marzo 2015 di Riccardo Pavanello
Eugenio Benuzzi sconsolato in panchina, il Delta l'ha esonerato a fine partita
Il Delta Porto Tolle Rovigo non sa più vincere. Altro pareggio in casa, stavolta per 0-0, contro il Fidenza nell'undicesima giornata di ritorno in serie D per il quinto posto in classifica con 50 punti. Una pareggio che costa il posto all'allenatore Eugenio Benuzzi, esonerato a fine partita. E' il terzo allenatore "bruciato" da inizio stagione.



L'Adriese in Eccellenza (decima di ritorno) sbanca Cerea per 1-0 e consolida il secondo posto a +8 dalla terza piazza. Il Campodarsego, primo, è sempre distante 5 punti. Il Loreo batte il Dolo 1-0 e si porta a 28 punti in corsa per togliersi dai play out.



In Promozione (decima giornata) vittoria super dell'Altopolesine contro l'ormai ex capolista Mestrino: 3-0 e 25 punti in classifica. L'Union Vis pareggia con il Camisano per 1-1 ma rimane al terzo posto in classifica.



In Prima categoria (decima giornata) il Badia vince 2-1 con lo Stroppare e si porta a 46 punti +7 dal secondo posto occupato da Crespino Guarda Veneta (2-2 con il Castelbaldo Masi) e Scardovari (2-0 a Stienta). Finiscono a reti bianche La Rocca-Arzergrande e Papozze-Cavarzere. Il Pettorazza aggancia la Villanovese dopo la vittoria per 2-0 sulla Tagliolese. Per i neroverdi invece sconfitta interna per 2-0 contro il Due Stelle. Infine, l'Azzurra Due Carrare sbanca Boara Pisani per 1-0.



Servizi sul Gazzettino di lunedì 23 marzo
Ultimo aggiornamento: 21:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA